Riapre il Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle

Il Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle (VE) riapre il 12 aprile 2017: numerose novità in arrivo

In occasione delle vacanze di Pasqua e dei Ponti di Primavera, il Centro Vacanze Pra’ delle Torri inaugura la stagione 2017 con nuove sistemazioni e ulteriori servizi dedicati ai turisti.

 

Il Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle (VE) riapre il 12 aprile 2017, in occasione delle vacanze di Pasqua e dei Ponti di Primavera. Una nuova stagione che inizia sotto il segno delle novità e dei riconoscimenti per la struttura veneta che, con i suoi 110 ettari adibiti a villaggio, camping e golf, è ubicata sul mare del meraviglioso borgo di Caorle, classificato fra i più bei Borghi d’Italia (fonte Skyscanner).

Numerose sono le novità con le quali il Centro Vacanze Pra’ delle Torri ( www.pradelletorri.it ) si presenta al via della stagione 2017: nuovi Bungalow “Gold” con due camere da letto e due bagni; nuovi Lodge Village Openspace in prima fila; nuovi Mobilhome Marine Village, nuovo Villaggio Easy Village; nuova veranda Openspace del chiosco a mare Playa Loca; nuovi ambulatori medici; misure di sicurezza implementate con la nuova Fire Safety Station; nuovi impianti di rete a banda larga; nuovi accessi al mare.

Recentemente premiato dagli utenti TripAdvisor con la 15° posizione nel “Travellers’Choice 2017 – TOP 25 Hotel per Famiglie in Italia”, il Centro Vacanze Pra’ delle Torri cresce qualitativamente anno dopo anno ed è oggi classificato al 9° posto su 554 strutture ricettive di tutta la Costa Veneta e 23° su 1800 strutture ricettive di tutta la regione Veneto (fonte: analisi ReviewPro).

A proposito del territorio, da segnalare che l’industria del Turismo in Veneto è il settore con il prodotto interno lordo superiore a tutti gli altri settori: la regione Veneto è la prima regione in Italia in merito alle presenze turistiche e fra le prime in Europa. È quindi il caso di dire che il Centro Vacanze Pra’ delle Torri con la sua ricca offerta è “il Villaggio giusto, al posto giusto”.