Nimai porta ‘A Pizza, la vera pizza Made in Napoli, sulla tavola di tutti gli italiani

Milano, marzo 2017. Chi non vorrebbe programmare un week end a Napoli per soddisfare il desiderio di gustare la signora delle prelibatezze locali, la pizza? Difficile rispondere di no ma ancora più difficile assecondare, nel turbinio della vita moderna, i peccati di gola: difficile ma non impossibile grazie ad ‘A Pizza,  il nuovo brand della vera pizza napoletana, cotta nel forno a legna e surgelata attraverso un processo di abbattimento rapido che ne preserva profumo, fragranza e gusto.

Una novità capace di rivoluzionare la tavola degli italiani con la quale Nimai Digital Agency, specializzata nella realizzazione di strategie e campagne digitali e contenuti cross-platform per web, mobile e social media, ha firmato una partnership davvero“appetitosa”.

Obiettivo strategico di questo progetto è il posizionamento dii ‘A Pizza all’interno dell’universo food delivery, per farlo diventare protagonista principale del segmento del consumo domestico in Italia e nel mondo,

Una collaborazione incentrata principalmente sulla digital strategy che mira allo sviluppo del web site e dell’e-commerce, all’apertura e alla gestione dei canali social, all’ideazione e all’implementazione di contenuti ad hoc e azioni a elevato impatto innovativo con il fine di sostenere e incrementare l’engagement del brand.

Una partnership importante perché comprende un insieme di servizi specifici dedicati al mondo digitale, che si vanno ad aggiungere al management della campagna ADV e la integrano basandosi sulla complementarietà di mezzi off line e digitali, amplificando il valore del messaggio e la sua portata realmente rivoluzionaria: da oggi gustare la vera pizza napoletana sarà solo questione di un click!” ha commentato Davide Maggi, CEO di Nimai.

Il bouquet di attività predisposte da Nimai ruota proprio intorno ai plus di ‘A pizza- prodotto del territorio, ingredienti di qualità, lievitazione controllata, cottura nel forno a legna- che, grazie all’ausilio di un mix di innovazione tecnologica basata sul processo di criogenesi, garantisce il gusto e la fragranza di una pizza che, una volta scongelata, è uguale a quella gustata in un tipico ristorante napoletano.

Una mission di comunicazione fatta di azioni efficaci e complementari basate sulle caratteristiche disruptive e innovative di ‘A pizza rispetto al target di mercato, puntando sui key message -qualità, comodità e tradizionalità -di un prodotto frutto di anni di ricerca di due imprenditori partenopei, Maurizio Ramirez e Guido Freda, founder del brand.

Nimai si occuperà anche della gestione dei social network che prevede, oltre alla produzione di contenuti, l’attivazione di contest su Facebook e la gestione dei canali social che faranno da amplificatori virali di content e storytelling ideati e realizzati secondo una linea strategica creata ad hoc e accompagnata da un’attività di posting per stimolare il dialogo con i consumatori.

La nostra sfida per ‘A pizza è quella di dare voce all’unicità della sua essenza nel modo più semplice e diretto, alimentando la connessione con i desideri di un target di consumatori attenti ed evoluti” ha concluso Davide Maggi.

Proprio in quest’ottica di soddisfazione dei bisogni di food lovers, Nimai ha firmato e sviluppato il canale e-commerce sul sito www.apizza.it che ha reso ancora più semplice e immediato ordinare e gustare la propria pizza ricevendola in ogni angolo d’Italia.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn